logo regione

Distretti della Creatività, reverse mission in Scozia (27-29 ottobre 2015)

I Distretti della Creatività, rete internazionale di cui Regione Lombardia è membro, organizzano dal 27 al 29 ottobre 2015 una missione conoscitiva "reverse mission" in Scozia, dedicata all' innovazione nelle industrie digitali (compresa industria del gaming) e innovazione nella ricerca medica.

Raccolta manifestazioni di interesse

Per maggiori informazioni e per manifestare il proprio interesse a partecipare alla reverse mission, come parte della delegazione lombarda usufruendo cosi del programma di visite e incontri, è possibile scrivere, preferibilmente entro il 30 settembre 2015, all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

La partecipazione al programma di incontri e visite nel quadro della reverse mission sono gratuiti. I trasporti in loco e i pasti sono organizzati e a carico dalla regione ospitante. Rimangono invece a carico di ciascun partecipante le spese di viaggio e pernottamento.

A chi si rivolge

La partecipazione alla missione è rivolta alle delegazioni delle regioni partner dei Distretti della Creatività, che potranno essere composte da rappresentanti dei Cluster Tecnologici, associazioni, rappresentanti di imprese, start up e incubatori, esperti accademici, ricercatori che siano interessati ai temi e contatti offerti nel quadro della missione.

Programma definitivo