logo regione

WaterPIPP_Dialogo tecnico con il mercato_22 Giugno 2016

L’evento è aperto ad un numero massimo di 50 partecipanti. L’iscrizione al convegno può essere effettuata entro il 21.06.2016, previa registrazione. Sarà fornita conferma circa l’avvenuta registrazione, in funzione delle effettive disponibilità.

L'evento si terrà a Milano presso ARCA - Palazzo Pirelli, Via Fabio Filzi 22

The European House-Ambrosetti in collaborazione con ARCA Lombardia e OIEAU, International Office for Water ed i partners del progetto Europeo WaterPIPP, organizzano un’occasione di consultazione aperta e di dialogo tecnico con il mercato nel settore della gestione delle risorse idriche.

WaterPipp (Public Innovation Procurement Policy) è un progetto finanziato dalla Commissione Europea all’interno del 7^ programma Quadro volto alla promozione di strategie ed iniziative di cooperazione transfrontaliera in materia di appalti pubblici di innovazione nel settore idrico.

L’occasione di dialogo verterà su concreti fabbisogni di innovazione presentati, in seguito ad una manifestazione di interesse promossa nel 2015, da parte di quattro operatori pubblici europei interessati all’innovazione e a confrontarsi, con il settore industriale ed il sistema della ricerca, in merito a prodotti/servizi/sistemi innovativi e requisiti prestazionali e funzionali utili al raggiungimento dei (futuri) obiettivi di innovazione.

L’incontro con il mercato è concepito ed organizzato tenendo in considerazione i principi di apertura, trasparenza, non discriminazione e parità di trattamento, in linea con i principi europei.

I partecipanti non sono chiamati e non devono fornire proposte o offerte. La consultazione con il mercato non determina alcun obbligo per le stazioni appaltanti, né alcuna forma di vantaggio a favore dei partecipanti in eventuali appalti futuri.

Agenda

Short intro

Informazioni operative