logo regione

Bando congiunto 2016 tra Regione Lombardia e INSTM

Il bando rientra nell’ambito dell’Accordo di collaborazione tra Regione Lombardia e Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali (INSTM), sottoscritto il 24 settembre 2015 e ha l’obiettivo di aumentare la capacità di attrazione dell’ecosistema dell’innovazione del territorio lombardo ed in particolare la valorizzazione del capitale umano e/o la facilitazione del trasferimento tecnologico dei risultati della ricerca che si concretizza in forma sperimentale attraverso 2 linee:

• 1 Ricerca innovativa e formazione

• 2 Ricerca e Trasferimento tecnologico

Le Unità INSTM proponenti devono aver avviato alla data di presentazione della domanda la procedura di registrazione presso il sistema informativo regionale QuESTIO (www.questio.it) pena l’inammissibilità della proposta progettuale; tale procedura dovrà risultare perfezionata al momento della concessione dell’intervento finanziario.

Le domande devono essere inviate alla seguente casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal 2 maggio 2016 ed entro le ore 17.00 del 31 maggio 2016.

Le richieste di informazioni relative al presente bando ed agli adempimenti ad esso connessi potranno essere indirizzate al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Testo del bando

Ulteriori informazioni.